Loading...

News

AMV Design alla 122a fiera di Canton
Home / News

AMV Design alla 122a fiera di Canton

02-11-2017

  • \"$row_news[alt_immagine]\"
  • \"$row_news[alt_immagine]\"
  • \"$row_news[alt_immagine]\"
  • \"$row_news[alt_immagine]\"
  • \"$row_news[alt_immagine]\"

Alla 122a Fiera di Canton, la fiera dell' Import ed Export numero uno in Cina, non potevamo mancare.
Ecco le immagini del nostro stand! Questa storica manifestazione è una piattaforma incredibile per chi si affaccia ai mercati internazionali. Noi che già da un decennio operiamo in questo paese con soddisfazioni enormi, ci sentiamo onorati delle attenzioni ricevute dal pubblico ma ancor di più orgogliosi di tener alto il nome del vero design italiano.
Il nostro stand ha ricevuto la visita del vice ministro dell'economia WANG SHOUWEN. Evento non da poco se consideriamo che tra tutti gli stand del design estero solo noi abbiamo avuto l'onore della sua presenza. L'incontro è stato emozionante e lusinghiero per l'interesse dimostrato nei nostri progetti.
PDC (Canton Fair Product Design and Trade Promotion Center) ha creato anche in questa edizione una piattaforma diretta ed efficiente per la comunicazione e cooperazione tra imprese cinesi e design estero.
AMV Design è stata invitata a partecipare al Forum del settore meccanica in qualità di relatrice.
Antonio Pinato ha esposto la sua visione sulla progettazione industriale ponendo l'attenzione sull'evoluzione del design e del ruolo fondamentale dell'Italia nell'imporre i canoni estetici alla produzione mondiale.
La nostra sensazione è che il mercato cinese stia andando sempre più verso forme di cooperazione e che le imprese siano ampiamente sostenute e incoraggiate dal governo ad utilizzare risorse di progettazione internazionali per migliorare il processo di branding.
Noi ci siamo.